venerdì 24 ottobre 2008

Tutorial '' campanelle natalizie''

Ciao ragazze,come promesso ho preparato un passo passo x la realizzazione delle campanelle natalizie.......prestissimo anche le spiegazioni!

Materiale occorente : carta,cartoncino,tappetino di feltro , stencil (per bucare) , ago e filo , bioadesivo , forbici e nastrino.

1.Appoggiate la carta sopra il tappetino di feltro come nella immagine iniziale.
2.Sopra la carta appoggiate poi il modello (in questo caso la campanella),con la matita tracciate i bordi e iniziate a fare i bucchini con lo stencil (in pratica é un ago x fare i bucchini).
3.Tagliare i bordi della campanella e iniziate a ricamare seguendo la regola , punto 1-5...2-6...ecc.
4.Su una base di cartone,rifare la campanella e poi decupare.Attaccare il nastrino con il bioadesivo...idem sulla parte ricamata,dietro.
5.Incollare le 2 parti e decorare secondo i propri gusti...io ho usato stickers vari,come vedete nelle immagini.

Spero di essere stata chiara, buon divertimento !!!

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che bella!!!! ma è difficile da fare? Dai dai dai, dacci delle spiegazioni, il tempo stringe se le vogliamo fare per natale!

Anonimo ha detto...

Ciao,
ma dove troviamo lo schema per farei i buchini. Li dobbiamo fare a caso?

giulyana ha detto...

No,in pratica non é proprio una schema , é una mascherina x embossing e ricami ... e viene acquistata nei negozi di hobbistica,sopratutto esteri.In Italia non l'ho mai vista :(

Sei hai altri dubbi,sono qui...
Buona giornata!